Pubblicazioni

NOVITA'

IL DONO DELLA VISIONE Come aprire il cuore e la mente al mistero dell'Esistenza! 

La Via Sciamanica è una porta che ci conduce a varcare le soglie della coscienza, a ritrovare le dimensioni del nostro Sé interiore e ad aprire i nostri canali intuitivi. 
È una Via Sacra che svela i misteri dell'energia, un viaggio nelle profondità del nostro essere, che ci permette di accedere a diversi piani di e di realizzare la nostra più intima essenza, accrescendo la percezione della realtà, oltre ai sensi fisici.

Leggendo questo libro scoprirai:
1. Come ricongiungerti con i Poteri di Madre Terra
2. Come affermare il tuo Potere Sacro
3. Come riconnetterti al potere della Visione e dell'Intuizione
4. Come attingere a nuove forme di cura e auto-guarigione attraverso gli antichi  insegnamenti delle culture sciamaniche e molto altro ancora!

Clicca qui sotto per vedere il trailer del libro:

Anatta alla prima presentazione del libro


Pagine: 191
Editore: Om Edizioni
Data pubblicazione: Aprile 2009

Lo sciamanesimo è la Saggezza del Vecchio e l'Innocenza del Bambino è il Sacro e il Profano.
È la Danza che possiede, movimento istintivo, naturale. L'unico rigore è quello del cuore, guarigione che passa attraverso l'amore.
È risata che sorge dall'aver ritrovato le proprie radici. Risata che nasce dalle viscere della Terra per innalzarsi in un Mantra verso la vastità del Cielo. È armonia, riconnessione, amore per la Terra, per l'Uomo, per Dio. Rispetto, estasi, alchimia, trasformazione. È ritrovarsi insieme attorno al Fuoco Sacro della Vita per celebrarla, onorarla e venerarla. 

Pagine: 158
Codice: ISBN-88-87295-50-6
Editore: Il cerchio della luna Edizioni

Ricchezza e abbondanza non sono accadimenti casuali o determinati dalla fortuna: siamo noi gli unici veri artefici del nostro benessere, a prescindere dagli eventi, dalla classe sociale o dall'educazione.
Attraverso la lettura di questo libro e semplici esercizi pratici, il lettore verrà guidato a comprendere e superare tanti pregiudizi correnti sulla ricchezza e a liberare così l'energia necessaria per agire in modo più propositivo e quasi "magico" nella vita di tutti i giorni.