Viaggio nel Mondo Superiore

Training di Formazione dell'Osho Shamanic School
con ANATTA AGIMAN e il Team del Cerchio Sacro

"Molto spesso cerchiamo risposte e soluzioni ai nostri turbamenti e problemi all'esterno,
quando tutta la verità, la saggezza e le soluzioni sono dentro di noi!"

Lo Sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e guarigione conosciuto dall'umanità. Caratteristica comune è il Viaggio Sciamanico, l'arte interiore di viaggiare nei mondi "invisibili" al di là della realtà ordinaria, diversa da quella percepita con i sensi normali. Si superano così i confini spazio-temporali della percezione e si accede a una comprensione intuitiva e non lineare della realtà, riconosciuta come multi-dimensionale.

In questo Viaggio, attraverso il suono del tamburo e del rattle, mentre il corpo si trova in stato di totale rilassamento, l'anima si sposta in una realtà non ordinaria, nella dimensione del Mondo di Sopra, alla ricerca del proprio Spirito Guida (Maestri, Saggi, Antenati), da cui poter ottenere intuizioni, risposte, consigli e sostegno per la propria conoscenza ed evoluzione interiore, in modo diretto e spesso toccante e commovente.

Un'esperienza profondamente spirituale, guaritiva e trasformativa, un atto di profondo amore verso se stessi che ci aiuterà a contattare la parte più intima del nostro Essere, il nostro Spazio Sacro interiore, da cui tutto nasce e a cui tutto ritorna.

Durante il seminario faremo esperienza di varie forme di rituali di apertura dei canali energetici, tecniche di respirazioni e di guarigione sciamanica, esercizi di canalizzazione e di meditazione.

CERTIFICATIFICAZIONE COME FACILITATORE

LA CERTIFICATIFICAZIONE COME FACILITATORE si svolgerà in 3 giorni ed è rivolta a coloro che hanno già fatto questo tipo di esperienza e desiderano offrire alle persone questo prezioso strumento.

  • DATA: da venerdì 24 GIUGNO, h 9.00 a domenica 26 GIUGNO, h 18.30
    IL WEEK END è aperto a coloro che desiderano semplicemente immergersi in un profondo Viaggio dentro di Sé.
  • DOVE: OSHO NO MIND - La Via Delle Nuvole Bianche - NAPOLI
  • INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
    Devagni: 328 1091897 - info@nomind.it - www.nomind.it
    Dhara 333 5210510 - atmodhara@gmail.com
    Leela 339 8619809 - capetitti@libero.it
    ANATTA: anattaagiman@yahoo.com